Calciomercato Milan, primo nome per Fonseca: il portoghese punta la Premier League

Fonseca sarà il nuovo allenatore del Milan. Nonostante non sia ancora stato ufficializzato il suo arrivo, il portoghese avrebbe già chiesto alla dirigenza un giocatore: Matty Cash dell'Aston Villa

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

L’annuncio ufficiale di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan è solo questione di giorni: la notizia dovrebbe infatti arrivare tra giovedì e venerdì.

L’ex tecnico della Roma sembra essere in contatto con la dirigenza rossonera, tanto da aver già richiesto un calciatore per rinforzare la corsia di destra. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il portoghese vorrebbe portare a Milano Matty Cash, terzino dell’Aston Villa.

Il giocatore della nazionale polacca è stato uno dei motivi dietro al viaggio a Londra di Moncada dello scorso venerdì. Secondo le indiscrezioni trapelate, il club di Birmingham avrebbe proposto una cifra di partenza di circa 25 milioni di euro, somma che il Milan spera di poter limare, sfruttando il fatto che i villans potrebbero dover cedere qualcuno per restare nei parametri UEFA.

continua a leggere
Lettura: Calciomercato Milan, primo nome per Fonseca: il portoghese punta la Premier League

Le Squadre di Serie A