Calciomercato Roma, dilemma Angelino: Ghisolfi beffa il Napoli

Il calciomercato della Roma inizia ad infiammarsi e Ghisolfi si ritroverà a dover affrontare la delicata questione di Angelino: il nuovo direttore tecnico si prepara a strappare anche un calciatore anche al Napoli

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

La stagione è ormai agli sgoccioli ed in vista della sessione di calciomercato la Roma avrà bisogno di trovare i giusti innesti per poter provare a tornare in Champions League, obiettivo sfumato a causa di una serie di combinazioni sfortunate. La famiglia Friedkin e il nuovo direttore dell’area tecnica Ghisolfi cercheranno i migliori nomi per poter offrire a Daniele De Rossi una squadra competitiva.

Prima di tutto, Ghisolfi cercherà di premiare coloro che hanno dato un grande contributo nel corso della stagione, come ad esempio Angelino. Con la scadenza del riscatto fissata al 30 maggio, il nuovo direttore tecnico darà priorità alla sua situazione e così acquistare il laterale a titolo definitivo dal Lipsia.

Calciomercato Roma, dilemma Angelino: Ghisolfi beffa il Napoli

Come riportato da Il Tempo, la Roma avrebbe già deciso di riscattare il terzino spagnolo, ma con il tempo che incombe e con il Lipsia non disposto a concedere deroghe, Ghisolfi dovrà versare i 5 milioni di euro subito, per rendere ufficiale il passaggio. Dopo aver sistemato la questione per il brasiliano, la dirigenza giallorossa si occuperà di portare alla corte di Daniele De Rossi altri profili per la difesa.

Lettura: Calciomercato Roma, dilemma Angelino: Ghisolfi beffa il Napoli
P