Calciomercato Roma, occasione Nandez: l’affare estivo prende forma

Il calciomercato della Roma prende forma e potrebbe vedere un nome a sorpresa: tra le occasioni estive, infatti, c'è Nandez che potrà essere preso a parametro zero

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La Roma è alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione. De Rossi ha bisogno di nuovi profili, soprattutto a centrocampo. Un reparto delicato dove, con tutta probabilità, Renato Sanches andrà via, mentre Aouar ancora non convince a pieno. Proprio per questo motivo la soluzione in ottica calciomercato potrebbe arrivare della Serie A e, in particolar modo, dal Cagliari.

Infatti a tornare in voga sarebbe il nome di Nandez. Il centrocampista uruguaiano ha il contratto in scadenza e, dunque, la Roma potrebbe approfittare della situazione visto che sarà acquistabile a parametro zeri. Il giocatore del Cagliari potrebbe far comodo a De Rossi e trasformarsi in un vero e proprio jolly all’occorrenza, in grado di giocare come esterno destro, ma anche al centro del campo. Dunque la società capitolina ha un’occasione più unica che rara che dovrà decidere se cogliere o meno.

Lettura: Calciomercato Roma, occasione Nandez: l’affare estivo prende forma

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P