Calhanoglu avvisa l’Inter: “Futuro? Il club sa cosa voglio”

Federica Concas
2 Min Read

Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, raccontando a tutto tondo l’esperienza all’Inter ed avvisando, inconsapevolmente, anche il club nerazzurro: “Futuro? Il club sa cosa voglio. Non dipende da me ma dall’Inter. Io voglio rimanere qua, mi sento rinato”.

- Pubblicità -

Parole dunque importanti volte a sottolineare ancora una volta l’idea di Calhanoglu di continuare il percorso all’Inter ancora per diverso tempo. Ma non solo, il centrocampista ha anche commentato le proprie qualità: “Sono tra i 5 migliori registi al mondo. e nessuno mi ha ami creduto. Non segno gol da un metro, ma da lontano facendo cose difficili”.

Inter, Calhanoglu su Inzaghi: “Parla poco ma ha un cuore caldo”

Inzaghi parla poco ma ha un cuore caldo. Io ne parlo sempre bene. Lui mi ha chiamato qui dopo l’Europeo, lo ringrazio”. Le parole di Calhanoglu si concentrano anche sulla figura di Inzaghi che nonostante gli alti e bassi registrati lo scorso anno, attualmente è tra i protagonisti dell’ottimo momento vissuto dall’Inter.

Simone Inzaghi, Inter
Simone Inzaghi, Inter @livephotosport

Presupposto sottolineato dallo stesso Calhanoglu che ha così evidenziato quanto la figura di Inzaghi sia diventata importante per l’Inter: “Se guardiamo la strada dal primo anno abbiamo avuto una grande crescita insieme garzie anche ad Inzaghi. Lo sappiamo anche noi calciatori“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…