Cannavaro: “Non sarò più l’allenatore dell’Udinese”

L'ex campione del mondo ha annunciato che il presidente dell'udinese Pozzo lo ha sollevato dall'incarico di tecnico della prima squadra

A cura di Davide Berta News
- Pubblicità -

Nonostante una salvezza raggiunta all’ultima giornata di campionato, Fabio Cannavaro sul suo profilo Instagram annuncia che non sarà più l’allenatore dell’ Udinese a partire dalla prossima stagione:

Il presidente Pozzo mi ha comunicato oggi la decisione della società di non continuare il nostro rapporto professionale. Lo ringrazio per l’opportunità che mi è stata concessa, e mi dispiace di non poter comunicare questo breve ma intenso viaggio che nell’ultimo mese e mezzo di campionato ci ha portati a compiere una grande ed emozionante impresa“.

Tengo a precisare – continua l’ex pallone d’oro – che da parte mia ci sarebbe stato il desiderio di continuare questa avventura in Friuli, una terra che mi è entrata nel cuore così come la sua gente e per questo mi ero messo a disposizione della società in modo incondizionato. Auguro alla società, ai giocatori ed agli splendidi tifosi dell’Udinese, i migliori successi“.

Lettura: Cannavaro: “Non sarò più l’allenatore dell’Udinese”
P