Caos arbitri, Lazio-Bologna: il mea culpa di Maresca

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il caos arbitri non si arresta, caratterizzando ancora una volta il post partita anche a distanza di diversi giorni. Nel mirino dei tifosi la partita Lazio-Bologna che negli ultimi due giorni ha scatenato polemiche e congetture senza precedenti, almeno in questa stagione.

- Pubblicità -

Nel mirino, il mancato secondo giallo di Maresca nei confronti di Fabian, per il contatto con Immobile al limite dell’aria al 36′ del primo tempo. Un intervento che avrebbe potuto cambiare gli equilibri del match e che non è sfuggito alla Lazio e, di conseguenza, anche a tutti tifosi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel post gara Maresca avrebbe fatto il mea culpa. Un episodio che tuttavia l’arbitro avrebbe detto a più riprese di non aver proprio visto. Ma che ha comunque smosso anche gli animi del web.

Lazio, la polemica continua

La polemica continua della Lazio nei confronti di Maresca si sarebbe espressa anche attraverso un videoclip riportante con una carrellata di falli non sanzionati e decisioni dell’arbitro. Circostanze che avrebbero, per il club biancoceleste, decisivamente sfavorito la squadra guidata da Sarri.

Una vera e propria guerra che sta continuando da diversi giorni e che oggi registrerà anche il verdetto del giudice sportivo circa le squalifiche del diesse e del club manager della Lazio. Insomma, il match contro il Bologna rappresenterà ancora per qualche tempo un incontro indimenticabile per Lotito.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…