Caos arbitri, Lazio-Bologna: il mea culpa di Maresca

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il caos arbitri non si arresta, caratterizzando ancora una volta il post partita anche a distanza di diversi giorni. Nel mirino dei tifosi la partita Lazio-Bologna che negli ultimi due giorni ha scatenato polemiche e congetture senza precedenti, almeno in questa stagione.

Nel mirino, il mancato secondo giallo di Maresca nei confronti di Fabian, per il contatto con Immobile al limite dell’aria al 36′ del primo tempo. Un intervento che avrebbe potuto cambiare gli equilibri del match e che non è sfuggito alla Lazio e, di conseguenza, anche a tutti tifosi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nel post gara Maresca avrebbe fatto il mea culpa. Un episodio che tuttavia l’arbitro avrebbe detto a più riprese di non aver proprio visto. Ma che ha comunque smosso anche gli animi del web.

Lazio, la polemica continua

La polemica continua della Lazio nei confronti di Maresca si sarebbe espressa anche attraverso un videoclip riportante con una carrellata di falli non sanzionati e decisioni dell’arbitro. Circostanze che avrebbero, per il club biancoceleste, decisivamente sfavorito la squadra guidata da Sarri.

Una vera e propria guerra che sta continuando da diversi giorni e che oggi registrerà anche il verdetto del giudice sportivo circa le squalifiche del diesse e del club manager della Lazio. Insomma, il match contro il Bologna rappresenterà ancora per qualche tempo un incontro indimenticabile per Lotito.

Si Parla di: