Caos Mazzarri, la stampa di Napoli attacca: “Due sole parole: a casa!”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Ennesimo passo falso, condito da una prestazione non all’altezza, di un Napoli che sembra non sapere davvero più che pesci pigliare. Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona, l’1-1 agguantato all’ultimo respiro contro il Genoa sa di sconfitta. Ad essere evidentemente nel caos è Mazzarri, capace di fare, numeri alla mano, anche peggio di Rudi Garcia. La stampa napoletana attacca duramente il tecnico: “Conferenza stampa allucinante: sento rumor di unghie sugli specchi. Due sole parole: a casa! E a chi dice che è avventurismo rispondo: peggio di così…”.

- Pubblicità -

Questo il post del giornalista Umberto Chiariello, al quale hanno fatto eco tanti colleghi di Napoli: “Calciatori senza grande personalità in balia di una tempesta creata dalla valutazione della società e da due allenatori che hanno perso il senso del calcio moderno. Che delusione”, dice Carlo Alvino. Il Napoli con Mazzarri non ha idee. I fischi del Maradona sono quasi giusti”, aggiunge Salvatore Biazzo. Solo alcuni esempi che rendono l’idea dell’atmosfera che si respira sotto il Vesuvio, e la luce in fondo al tunnel non si vede.

Mazzarri non si scompone: “Dimissioni? No, le difficoltà erano oggettive”

Di fronte a tale sommossa popolare dell’ambiente Napoli, Mazzarri non si scompone e replica alle domande ricevute nel post partita: Dimissioni? No, le difficoltò era oggettive. Garcia non era l’ultimo arrivato. Ho trovato qualche complicazione in più ma analizzando le partite e i dati non ho la bacchetta magica e metto la palla all’incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero penserei alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin. Non cambia la sensazione che ho”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…