Caos Salernitana, parla l’ad Milan: “Riflessioni anche su Liverani”

Sprofonda la Salernitana, che perde anche in casa contro il Lecce: parole dure nel post partita dell'ad Maurizio Milan, che annuncia ampie riflessioni assieme al presidente anche sulla posizione di Liverani

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Anche i più strenui e positivi tifosi granata hanno probabilmente gettato la spugna dopo l’ennesima debacle, questa volta in casa contro una diretta concorrente per la salvezza come il Lecce. È caos totale nella Salernitana, ed è l’ad Maurizio Milan a parlare a Dazn nel post partita: “C’è grande rammarico specialmente per i nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato. Ci saranno grandi riflessioni nelle prossime ore con il presidente, che coinvolgeranno anche Liverani. Anche il ritiro è servito a ben poco, e sono qui per dare un segale forte. Stopperemo qualsiasi intervista pubblica dei nostri tesserati. Il club parlerà solo tramite comunicati ufficiali”.

Liverani verso l’esonero: prende quota la soluzione interna

Un clima di tensione assoluta insomma, con una squadra che appare ormai totalmente sfiduciata ed in procinto di affrontare una lenta ed inesorabile agonia verso la fine del campionato. La Salernitana però, come società, vuole crederci e prepara le prossime mosse, come annunciato dallo stesso ad Milan. Ecco dunque che Liverani va verso l’esonero, dopo un impietoso dato di 4 sconfitte e 1 pareggio in 5 gare, con la soluzione interna che prende quota. Richiamare Inzaghi non è ipotizzabile, e non resta quindi che optare per la coppia Colantuono-Fusco, rispettivamente responsabile del settore giovanile e tecnico dell’Under 17.

Lettura: Caos Salernitana, parla l’ad Milan: “Riflessioni anche su Liverani”
P