Capello: “Tuchel, che errore! Ancelotti ha capito la crisi del Bayern”

Dopo la conclusione della partita pazzesca fra Real Madrid e Bayern Monaco terminata col punteggio di 2-1 per i Blancos Fabio Capello ha espresso la sua sui momenti salienti positivi e negativi della sfida del Bernabeu

Gabriele Sanfilippo
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Fabio Capello, ex allenatore tra le altre anche del Real Madrid, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il 2-1 dei Balncos contro il Bayern Monaco nel ritorno delle semifinali di Champions League: “E’ stata una partita incredibile. Quando si vedono queste giocate, questa velocità, questa attenzione, questa aggressività, è bellissimo. Poi nella cornice del Bernabeu è ancora più esaltante, la gente capisce qual è il vero calcio e vuole vederlo. E oggi soprattutto nella seconda parte, lo abbiamo visto”.

Le parole di Capello su Tuchel e Neuer: “errori elementari”

Tuchel si è giocato gli slot dei cambi senza poter effettuare il quinto. Pavlovic aveva i crampi, ha tenuto in gioco Rudiger sul gol, non può fare un errore del genere un allenatore come lui”. Sul portiere dei bavaresi ha poi aggiunto: ” Sul gol del momentaneo 1-1 ha commesso un errore elementare, era stato il migliore in campo fino a quel momento, è un vero peccato. Mi era piaciuto molto, davvero molto e prima di oggi avevo qualche dubbio sulla sua efficienza tra i pali”.

Su Ancelotti: “provvidenziale nei cambi”

“Don Carlo, Sir Carlo, chiamatelo come vogliamo. Ha indovinato i cambi, sa che in 15 minuti questa squadra può ribaltarla con gente fresca. Ha capito che gli altri erano in crisi, che il Bayern Monaco era in difficoltà”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P