⏰ Cardinale in ritiro con il Milan: 24 ore tra riunioni e decisioni da prendere

Questa sera Jerry Cardinale sarà presente a San Siro per assistere alla sfida tra Milan e Roma in Europa League: 24 ore in Italia tra riunioni per la seconda squadra e la questione stadio

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Jerry Cardinale è sbarcato in Italia. Il numero uno di RedBird è arrivato presso l’hotel Melià a Milano, dove si trova in ritiro il Milan in vista dell’incontro di questa sera contro la Roma in Europa League. Il manager americano questa sera sarà presente allo stadio per assistere alla partita, uno dei numerosi impegni in queste 24 ore.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, domani è in programma un incontro con Damien Comolli, presidente del Tolosa (club controllato da Red Bird), candidato ad avere un ruolo nel Milan. Cardinale dovrà valutare se affidare una carica da amministratore delegato al dirigente o proseguire con la struttura attuale, con Furlani, Moncada e Ibrahimovic con uomini chiave.

Seconda squadra e stadio

Sul tavolo anche la creazione della seconda squadra , che la società rossonera ha deciso di introdurre per la prossima stagione. Sarà necessario che un club non si iscrivi al campionato di Serie C, ipotesi che si è verificata spesso nel corso degli ultimi anni. I due uomini scelti da Ibrahimovic per guidare l’U23 sarebbero Daniele Bonera come allenatore e Jovan Kirovski come direttore sportivo.

Furlani e Ibrahimovic @twitter
Furlani e Ibrahimovic @twitter

Sarà una giornata chiave anche per la questione stadio. All’ordine del giorno del consiglio comunale di San Donato c’è una mozione per sospendere l’iter relativo all’accordo di programma. Se dovesse essere respista, inizierebbe un periodo di 12-18 mesi di incontri tecnici e dibattuti sulla fattibilità della struttura.

Si Parla di: