🥁 Carica Torino, in 2000 al Filadelfia: Juric ritrova Ilic per il derby

Cerca subito riscatto il Torino dopo la brutta sconfitta di Empoli, e il popolo granata risponde presente: circa 2000 tifosi oggi al Filadelfia per l'allenamento della squadra di Juric che, in vista del derby con la Juventus, recupera Ilic

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Una sconfitta che malissimo quella di Empoli, sia per come è arrivata, con la follia di Bellanova che ha regalato il 3-2 al 94′ appena una manciata di minuti dopo il pareggio, sia per la classifica. Torino che però suona la carica per un rush finale che può ancora regalare sorprese, con l’8° posto a 2 punti, probabilmente sufficiente per la Conference League, e il 7° a 4. A dare una spinta in più alla squadra di Juric il popolo granata.

Si sono presentati circa 2000 tifosi al Filadelfia per l’allenamento a porte aperte di quest’oggi, per sostenere e caricare la squadra in vista di un derby contro la Juventus importantissimo per classifica e onore. Una buona notizia, dopo il ko di Pellegri, arriva anche dall’infermeria, con Juric che ritrova Ilic in gruppo e sarà dunque a disposizione per il big match. Il sostegno della tifoseria ci sarà anche sabato allo stadio, per un Torino che vuole ardentemente l’Europa.

Lettura: 🥁 Carica Torino, in 2000 al Filadelfia: Juric ritrova Ilic per il derby
P