🎰 Carrarese-Perugia, il pronostico di Serie C: GOL e non solo

Il pronostico di Carrarese-Perugia, match valevole per la 34ª giornata di Serie C, in programma giovedì 28 marzo allo Stadio dei Marmi

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Prima che i riflettori tornino sui top cinque campionati europei, c’è spazio per un nuovo entusiasmante turno di Serie C. Giovedì 28 marzo la sfida tra Carrarese e Perugia, valevole per il Girone B, allo Stadio de Marmi aprirà la 34ª giornata di campionato, calcio d’inizio in programma alle 20:30.

- Pubblicità -

Le due squadre sono separate da due soli punti in classifica: la Carrarese occupa la terza posizione con 61 punti ed ha una striscia aperta di 12 risultati utili consecutivi, mentre il Perugia, quarto a quota 59, ha vinto due delle ultime tre partite di campionato. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,25, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 2,95 e 3,35.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…