Caso Mazzarri, Ngonge si schiera: “Non voglio sentire queste cose”

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Il Napoli fa un altro scivolone dei suoi e pareggia contro il Genoa per 1-1. Una stagione maledetta per il club partenopeo che si trova, così, a dover guardare le altre big correre verso l’obiettivo Champions League. Certo è che di partite ne mancano ancora molte, ma gli uomini di Mazzarri dovranno prendere in mano la situazione se vorranno provare almeno a lottare fino all’ultimo match di questa Serie A.

- Pubblicità -

A parlare della gara e del finale di stagione è stato l’autore del gol del Napoli, ovvero Ngonge. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Non posso essere contento del gol perché il risultato non è stato positivo. Davanti al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sostengono sempre. Lavoriamo tanto in settimana, dopo uno Scudetto non è facile riprendersi. Sono sicuro che i punti arriveranno”

Ha poi continuato Ngonge: “In Champions avremo l’occasione per riscattarci, il focus è già a mercoledì. Questo pareggio non cambia le nostre ambizioni, il quarto posto rimane un obiettivo. Siamo convinti al 100% di poterlo fare.

Capitolo Mazzarri

I risultati deludenti mettono sul piatto degli imputati anche lo stesso Mazzarri. Il Napoli non riesce a carburare e Walter sembra essere ormai un pesce fuor d’acqua. A parlare del futuro del tecnico è stato lo stesso Ngonge: “Per quanto riguarda Mazzarri tutta la squadra lavora con e per lui, non voglio sentire queste cose. Lavoriamo tutti insieme”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…