Caso Mazzarri, Ngonge si schiera: “Non voglio sentire queste cose”

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Napoli fa un altro scivolone dei suoi e pareggia contro il Genoa per 1-1. Una stagione maledetta per il club partenopeo che si trova, così, a dover guardare le altre big correre verso l’obiettivo Champions League. Certo è che di partite ne mancano ancora molte, ma gli uomini di Mazzarri dovranno prendere in mano la situazione se vorranno provare almeno a lottare fino all’ultimo match di questa Serie A.

A parlare della gara e del finale di stagione è stato l’autore del gol del Napoli, ovvero Ngonge. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: “Non posso essere contento del gol perché il risultato non è stato positivo. Davanti al nostro pubblico abbiamo l’obbligo di vincere perché ci sostengono sempre. Lavoriamo tanto in settimana, dopo uno Scudetto non è facile riprendersi. Sono sicuro che i punti arriveranno”

Ha poi continuato Ngonge: “In Champions avremo l’occasione per riscattarci, il focus è già a mercoledì. Questo pareggio non cambia le nostre ambizioni, il quarto posto rimane un obiettivo. Siamo convinti al 100% di poterlo fare.

Capitolo Mazzarri

I risultati deludenti mettono sul piatto degli imputati anche lo stesso Mazzarri. Il Napoli non riesce a carburare e Walter sembra essere ormai un pesce fuor d’acqua. A parlare del futuro del tecnico è stato lo stesso Ngonge: “Per quanto riguarda Mazzarri tutta la squadra lavora con e per lui, non voglio sentire queste cose. Lavoriamo tutti insieme”.

Si Parla di: