Caso Ranieri, spavento Cagliari: Giulini esce allo scoperto

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Le voci circolate sono state molte negli ultimi in giorni. Il tema? Il possibile addio di Claudio Ranieri dopo il ko contro la Lazio per 1-3. Una sconfitta che non è andata giù a Sir Claudio e che lo avrebbe portato ad un passo dalle dimissioni ufficiali.

- Pubblicità -

Una situazione alquanto delicata vista anche la posizione di classifica del Cagliari. Il club rossoblù, infatti, si trova al 19° posto, quindi in zona retrocessione, ad un punto dalla salvezza attualmente occupata dall’Udinese.

Giulini: “Ho la fortuna di avere Ranieri in panchina”

Ai margini dell’Assemblea di Lega, tenutasi a Milano, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato proprio del caso Ranieri. Queste le sue parole: “Con il mister parliamo tantissimo, siamo convinti di farcela con lui perché ha dentro l’esperienza ed i valori per riuscirci. Per me si parla di valori che vogliamo trasmettere e lui li incarna totalmente, questo è il tema principale al di là dei risultati sportivi”.

Ranieri, Cagliari
Ranieri, Cagliari @twitter

Ha poi continuato: “Io sento che il nostro club è rappresentato dal meglio, poi gli errori si fanno in società, in campo e allenando, ma voglio andare oltre perché ho la fortuna di avere Claudio Ranieri in panchina e la fortuna di sapere che questa sarà la sua ultima esperienza fra i club”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

🥳 Bayer Leverkusen campione, Grimaldo non ha dubbi: “Ci meritiamo tutto ciò”

Il Bayer Leverkusen scrive la storia. La vittoria contro il Werder Brema, infatti, ha sancito il primo titolo di Bundesliga della storia del club da 120 anni. Un risultato che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…