Caso San Siro, Inter e Milan incontrano Sala: ipotesi ristrutturazione

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Continua a tenere banco il futuro dello stadio Giuseppe Meazza. Nelle scorse settimane infatti Inter e Milan si sono mosse concretamente per abbandonare San Siro nel giro dei prossimi anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alle ore 9:00 a Palazzo Marino è andato in scena l’incontro fissato dal sindaco di Milano Sala con i rappresentati delle due società: il presidente rossonero Paolo Scaroni e il Ceo Corporate dei nerazzurri Alessandro Antonello.

Sul banco l’ipotesi ristrutturazione di San Siro, rilanciata alcuni giorni fa anche da Webuild. L’incontro tra le parti è durato appena 35 minuti, successivamente i due dirigenti sono andati via rapidamente senza rilasciare dichiarazioni e si sono fermati in un bar poco lontano da Palazzo Marino parlando fitto. Alla vigilia dell’incontro le società sono sembrate perplesse sulle proposte di Sala.

I progetti di Inter e Milan

Dopo le frenate dello scorso anno e l’ipotesi di abbattimento dello stadio scartata per il vincolo della Sopritendenza, entrambe le società hanno optato per la costruzione di una struttura fuori il comune di Milano: il Milan ha acquistato un terreno nella zona di San Donato per 40 milioni di euro, mentre l’Inter hanno stipulato un accordo di prelazione su un’area a Rozzano, poco lontano dal Forum di Assago, che scadrà il 20 aprile.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P