Caso San Siro, Inter e Milan incontrano Sala: ipotesi ristrutturazione

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Continua a tenere banco il futuro dello stadio Giuseppe Meazza. Nelle scorse settimane infatti Inter e Milan si sono mosse concretamente per abbandonare San Siro nel giro dei prossimi anni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alle ore 9:00 a Palazzo Marino è andato in scena l’incontro fissato dal sindaco di Milano Sala con i rappresentati delle due società: il presidente rossonero Paolo Scaroni e il Ceo Corporate dei nerazzurri Alessandro Antonello.

- Pubblicità -

Sul banco l’ipotesi ristrutturazione di San Siro, rilanciata alcuni giorni fa anche da Webuild. L’incontro tra le parti è durato appena 35 minuti, successivamente i due dirigenti sono andati via rapidamente senza rilasciare dichiarazioni e si sono fermati in un bar poco lontano da Palazzo Marino parlando fitto. Alla vigilia dell’incontro le società sono sembrate perplesse sulle proposte di Sala.

I progetti di Inter e Milan

Dopo le frenate dello scorso anno e l’ipotesi di abbattimento dello stadio scartata per il vincolo della Sopritendenza, entrambe le società hanno optato per la costruzione di una struttura fuori il comune di Milano: il Milan ha acquistato un terreno nella zona di San Donato per 40 milioni di euro, mentre l’Inter hanno stipulato un accordo di prelazione su un’area a Rozzano, poco lontano dal Forum di Assago, che scadrà il 20 aprile.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…