Catanzaro-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ci aspetta un grande sabato di Serie B, con le sfide della 25ª giornata. Alle 16:15 è previsto il calcio d’inizio di Catanzaro-Sudtirol al Nicola Ceravolo. La formazione guidata da Vivarini sta disputando una grande stagione e si trova in piena zona playoff al sesto posto, mentre la squadra di Valente occupa il 14° posto.

Il Catanzaro ha ritrovato la vittoria nello scorso weekend dopo quasi un mese, battendo in casa per 3-2 l’Ascoli in rimonta, grazie alla rete di Pietro Iemmelo all’86’. Seconda sconfitta nelle ultime tre invece per il Sudtirol, uscito sconfitto con un pesante 0-3 al Druso per mano del Venezia.

Catanzaro-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Lo stadio Nicola Ceravolo ospiterà la sfida tra Catanzaro e Sudtirol, valevole per la 25ª giornata di Serie B, in programma sabato 17 febbraio, calcio d’inizio alle 16:15. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sul canale Sky Sport 253 e in diretta gol con gli altri match del campionato cadetto sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.

Catanzaro-Sudtirol, le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Antonini, Scognamillo; D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Ambrosino, Iemmello. Allenatore: Vivarini

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Davi, Scaglia, Kofler, Cagnano; Ciervo, Tait, Arrigoni, Casiraghi; Merkaj, Pecorino. Allenatore: Valente

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P