Catanzaro-Venezia, il pronostico di Serie B: spauracchio X

Catanzaro e Venezia scenderanno in campo mercoledì 1° maggio alle ore 15:00, in occasione del 36° turno di Serie B: il pronostico della sfida

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La regular season di Serie B si avvia alle battute concluse, in un intrigante cammino verso i playoff, per decretare la terza promossa in Serie A. Alle spalle del Parma, capolista e lanciato verso la promozione diretta, infuria un’aspra lotta per arrivare a quel secondo posto che eviterebbe l’ostacolo della fase a eliminazione diretta. Il Venezia si trova attualmente terzo, a un punto di distacco dal Como, e potrà giocarsi le proprie chance contro il Catanzaro.

Catanzaro e Venezia si daranno appuntamento allo Stadio Nicola Ceravolo, mercoeldì 1° maggio, in occasione del 36° turno di Serie B. Padroni di casa reduci da due pari consecutivi, ma sempre col quarto posto a tiro, che garantirebbe gli eventuali preliminari playoff. I bookmakers favoriscono i lagunari, il cui successo è valutato 2,20, mentre il segno 1 arriva a 3,10. Il pareggio si attesta invece sul 3,50.

Lettura: Catanzaro-Venezia, il pronostico di Serie B: spauracchio X

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P