Chelsea, all-in Adeyemi: Sterling è la chiave

Il Chelsea starebbe iniziando a costruire la rosa da regalare al neo tecnico Enzo Maresca, con il colpo Karim Adeyemi che stuzzicherebbe e non poco i Blues: la chiave risulterebbe essere Raheem Sterling

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Reduce da una stagione fra luci ed ombre, conclusa al 6° posto in classifica, il Chelsea si appresta a muoversi nella sessione estiva di calciomercato. I Blues vorrebbero regalare al neo tecnico Enzo Maresca una rosa coperta in ogni zolla di campo ma, al tempo stesso, giovane.

Già alle prese con il possibile affare Dani Olmo, i londinesi starebbero lavorando per alzare l’asticella del reparto offensivo. Tutte le strade sembrerebbero portare a Karim Adeyemi, per il quale ci sarebbe da battere la concorrenza di Liverpool, Arsenal e Manchester United.

Impresa non da poco, con il club 2 volte Campione d’Europa che avrebbe però un asso da calare. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il Chelsea potrebbe tentare l’affondo al talento tedesco con il possibile ricavo dalla cessione di Raheem Sterling. Il 29enne sarebbe finito nel mirino della Saudi Pro League, desiderosa di aggiungere al proprio roster un’altra stella del firmamento internazionale.