🆚 Chelsea-Burnley, il pronostico di Premier League: si al multigol, tentazione 1° tempo

Il pronostico del match tra Chelsea e Burnley, valevole per la trentesima giornata di Premier League, che si svolgerà sabato 30 marzo alle ore 16

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Con il ritorno del weekend scenderanno in campo anche i maggiori campionati nazionali, rimasti ai box nelle ultime due settimane per l’ultima pausa nazionali della stagione. In Premier League si giocherà la trentesima giornata e, tra i match in programma sabato 30 marzo alle ore 16, ci sarà anche Chelsea-Burnley, nella splendida cornice di Stamford Bridge.

- Pubblicità -

I padroni di casa stanno vivendo l’ennesima stagione nell’anonimato, con l’attuale 11° posto che è decisamente deludente dopo il costoso mercato estivo. Dalla parte opposta invece il Burnley, dopo aver dominato la Premiership lo scorso anno, rischiano di tornarci nuovamente, visto le cinque lunghezze di ritardo dalla zona salvezza, anche se negli ultimi due incontri sono arrivati quattro punti.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…