Chelsea-Liverpool Streaming Gratis: come seguire la finale di Carabao Cup in Diretta Live

Redazione
3 lettura minima

In questa domenica 25 febbraio, in Inghilterra gli occhi non saranno puntati solamente sulla Premier League, ma anche e soprattutto sulla finale di Carabao Cup. Il match, che deciderà quale squadra potrà portarsi a casa l’ambito trofeo, si disputerà a partire dalle ore 16 in quel di Wembley e vedrà scendere in campo Chelsea e Liverpool.

- Pubblicità -

La formazione di Pochettino va alla caccia di un titolo per provare a dare un senso a questa stagione così complicata che la vede solamente al decimo posto in campionato. Il Chelsea arriva a questo match con una buona dote di entusiasmo data dall’ultimo ottimo pareggio, nella scorsa giornata di Premier League, per 1-1 sul campo del Manchester City.

Se per i Blues questa rischia di essere l’unica occasione per sollevare un trofeo, il Liverpool se la giocherà fino alla fine anche in campionato, dove al momento è leader con 60 punti. Gli uomini di Klopp, che sono reduci da tre vittorie consecutive, per qualificarsi a questa finale si sono liberati del Fulham.

Alexis Mac Allister, Liverpool
Alexis Mac Allister, Liverpool @livephotosport

Chelsea-Liverpool Streaming Gratis: la finale di Carabao Cup in Diretta Live

Come per ogni finale che si disputa in terra inglese, sarà Wembley a fare da cornice all’ultimo atto della Carabao Cup, che si svolgerà a partire dalle ore 16 e metterà di fronte Chelsea e Liverpool. La sfida potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming grazie a DAZN, che ha acquistato i diritti della competizione, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Sarà inoltre possibile anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Valon Behrami.

Chelsea-Liverpool, le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Gusto, Disasi, Colwill, Chilwell; Enzo Fernandez, Caicedo, Gallagher; Sterling, Jackson, Palmer. Allenatore: Pochettino

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravernberch; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

- Pubblicità -

SEGUI CHELSEA-LIVERPOOL SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Milan-Inter, Pioli tuona: “Le critiche? Non mi interessano”

Una delle gare più importanti della stagione attendono Pioli e i suoi uomini. Infatti, il Milan è chiamato ad affrontare l'Inter in questo 33° turno di Serie A. Una partita…

Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l'eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…