Chelsea-Liverpool Streaming Gratis: come seguire la finale di Carabao Cup in Diretta Live

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

In questa domenica 25 febbraio, in Inghilterra gli occhi non saranno puntati solamente sulla Premier League, ma anche e soprattutto sulla finale di Carabao Cup. Il match, che deciderà quale squadra potrà portarsi a casa l’ambito trofeo, si disputerà a partire dalle ore 16 in quel di Wembley e vedrà scendere in campo Chelsea e Liverpool.

La formazione di Pochettino va alla caccia di un titolo per provare a dare un senso a questa stagione così complicata che la vede solamente al decimo posto in campionato. Il Chelsea arriva a questo match con una buona dote di entusiasmo data dall’ultimo ottimo pareggio, nella scorsa giornata di Premier League, per 1-1 sul campo del Manchester City.

Se per i Blues questa rischia di essere l’unica occasione per sollevare un trofeo, il Liverpool se la giocherà fino alla fine anche in campionato, dove al momento è leader con 60 punti. Gli uomini di Klopp, che sono reduci da tre vittorie consecutive, per qualificarsi a questa finale si sono liberati del Fulham.

Alexis Mac Allister, Liverpool
Alexis Mac Allister, Liverpool @livephotosport

Chelsea-Liverpool Streaming Gratis: la finale di Carabao Cup in Diretta Live

Come per ogni finale che si disputa in terra inglese, sarà Wembley a fare da cornice all’ultimo atto della Carabao Cup, che si svolgerà a partire dalle ore 16 e metterà di fronte Chelsea e Liverpool. La sfida potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming grazie a DAZN, che ha acquistato i diritti della competizione, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Sarà inoltre possibile anche scaricare la relativa applicazione su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. La telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Valon Behrami.

Chelsea-Liverpool, le probabili formazioni

CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Gusto, Disasi, Colwill, Chilwell; Enzo Fernandez, Caicedo, Gallagher; Sterling, Jackson, Palmer. Allenatore: Pochettino

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Gravernberch; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp

SEGUI CHELSEA-LIVERPOOL SU DIRETTA

Si Parla di: