💡 Chelsea-Manchester United, probabili formazioni: c’è Gallagher, ten Hag con Hojlund

Le probabili formazioni della sfida tra Chelsea e Manchester United, valevole per la trentunesima giornata di Premier League

Redazione
2 Min Read

Prima di mettere la parola fine anche sulla trentunesima giornata di Premier League, ci sono ancora due match da disputare. Oltre a Liverpool-Sheffield United, alle ore 21 ci sarà anche il fischio d’inizio di Chelsea-Manchester United, che si affronteranno a Stamford Bridge.

- Pubblicità -

Per i padroni di casa si tratta di una sfida fondamentale per le speranze di una qualificazione europea, soprattutto viste le due partite che i Blues dovranno ancora recuperare. Per il Manchester United invece l’obiettivo è quello di cercare continuità per mantenere quantomeno la sesta posizione e provare ad avvicinarsi al Tottenham.

Chelsea-Manchester United, le probabili formazioni

Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1, in cui sarà Petrovic a difendere i pali della porta. Nella linea difensiva a quattro, spazio da destra a sinistra a Disasi, Thiago Silva, Badiashile e Cucurella. I due schermi davanti alla difesa che dovranno impostare l’azione saranno Caicedo ed Enzo Fernandez, mentre Palmer, Gallagher e Sterling agiranno come trequartisti alle spalle dell’unica punta Jackson.

Dalla parte opposta stesso modulo anche per il Manchester United, che dovrebbe schierare, davanti ad Onana, Dalot a destra e Wan-Bissaka a sinistra, con Varane e Maguire centrali. In mezzo al campo al fianco di Mainoo spazio a McTominay, con la batteria di trequartisti che sarà formata da Garnacho e Rashford sulle fasce, mentre Bruno Fernandes agirà alle spalle di Hojlund.

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Disasi, Thiago Silva, Badiashile, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Palmer, Gallagher, Sterling; Jackson. Allenatore: Pochettino

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Wan-Bissaka; Mainoo, McTominay; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…