Chievo Verona, Il nuovo allenatore sarà Alessandro Pontarollo

Sergio Pellisier ha deciso. Alessandro Pontarollo allenerà la prima squadra

A cura di Davide Berta News
- Pubblicità -

L’ A.C. Chievo Verona ha appena ufficializzato di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Bassanese Alessandro Pontarollo. Lunedì 10 giugno alle ore 16 presso la sede di via Torricelli 37, a Verona, si terrà la presentazione ufficiale del Mister.

Tuttomercatoweb ci fornisce una dettagliata descrizione del neo tecnico dei clivensi. Nato il 5 aprile del 1980 a Bassano del Grappa, Pontarollo cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Atalanta dove debutta in prima squadra nel 1999 in serie B. Nei professionisti milita nel Lumezzane, Sanbonifacese, Pro Sesto, Ivrea, Monza, Legnano, Triestina e Pro Vercelli. Nel 2015 inizia la sua carriera da allenatore con il Valbrenta dove conquista la promozione in Eccellenza. In seguito allenerà il San Giorgio Sedico con cui conquisterà la Promozione in Serie D.

Nell’agosto 2023 ritorna a Bassano dove aveva già allenato nella stagione 2021-2022 in Eccellenza. L’anno scorso ottiene un’ eccellente prestazione in serie D arrivando alla finale Play off da neopromosso.

Lettura: Chievo Verona, Il nuovo allenatore sarà Alessandro Pontarollo
P