Ciclismo, Colbrelli dopo il malore: “Non ricordo nulla ma adesso sto meglio”

Redazione
1 Min Read

Una giornata triste quella di ieri per tutti gli appassionati di sport. Sonny Colbrelli, ciclista bresciano del team Bahrain-Victorious, nonché vincitore dell’ultima Parigi-Roubaix, è stato colpito da un malore nella giornata di lunedì al termine della prima tappa del Volta a Catalunya. Dopo un massaggio cardiaco è stato immediatamente portato in ospedale dove ha mandato un messaggio vocale riportato su La Gazzetta dello Sport: “Non ricordo nulla di tutto ciò che è successo, Tagliato il traguardo mi sono accasciato, ho preso l’acqua dal massaggiatore, ho visto un dottore e poi il vuoto. Mi sono svegliato in ospedale, per ora mi monitorano ma penso già a quando rientrare in gruppo”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…