Cittadella-Cremonese, il pronostico di Serie B: gara da GOAL, curiosità sugli angoli

Ad aprire l'undicesima giornata di Serie B sarà la sfida tra il Cittadella e la Cremonese, in programma venerdì 27 ottobre: info partita e pronostico

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’undicesima giornata di Serie B verrà inaugurata dal consueto anticipo del venerdì che, domani 27 ottobre, avrà come protagonisti il Cittadella e la Cremonese: le due squadra scenderanno in campo allo Stadio Pier Cesare Tombolato a partire dalle ore 20:30. La squadra ospite parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 2,55: il pareggio viene dato a 3,20, mentre il successo dei padroni di casa è quotato a 2,75.

- Pubblicità -

Il Cittadella fatica a trovare continuità in Serie B, anche se comunque si trova al decimo posto con tredici punti, molto vicina alla zona playoff: nell’ultimo turno di campionato la squadra di Gorini ha perso sul campo del Pisa. La Cremonese ha cambiato allenatore a campionato in corso, chiamando Stroppa al posto di Ballardini e si trova subito sotto il Cittadella anche se ha gli stessi punti: lo scorso fine settimana, però, la squadra grigiorossa ha persa davanti ai propri tifosi con il Sudtirol.

Cittadella-Cremonese, le probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Salvi, Pavan, Angeli, Giraudo; Vita, Danzi, Carriero; Cassano; Maistrello, Pittarello. Allenatore: Gorini

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Vazquez, Castagnetti, Collocolo, Zanimacchia; Coda, Okereke. Allenatore: Stroppa

Cittadella-Cremonese: GOAL

Cittadella e Cremonese vanno a caccia di punti importanti nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie B e sono pronte a regalare spettacolo come spesso fatto fin qui. Infatti, entrambe hanno una percentuale del 60% di partite che hanno visto segnare tutte e due le squadre protagoniste: i dati potrebbero essere confermati anche al Tombolato e, quindi, consigliamo il segno GOAL. SCOPRI IL SECONDO PRONOSTICO >>>

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…