Cittadella verso il confronto con il Como: Gorini mira ai playoff

Il Cittadella di Edoardo Gorini si prepara ad affrontare il Como con l'obiettivo di conquistare punti cruciali per la qualificazione ai playoff. Le dichiarazioni del tecnico anticipano un match impegnativo, con la speranza di recuperare alcuni giocatori chiave.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il Cittadella di Edoardo Gorini si appresta a sfidare il Como sul campo dei lariani con l’obiettivo di raccogliere punti preziosi per la qualificazione ai playoff. “Salvi dovrebbe rientrare per domenica e forse anche Negro. Per domani siamo gli stessi della gara contro la Feralpisalò. Danzi si è allenato per la prima volta in gruppo, vediamo che anche lui per domenica ci sarà”, ha dichiarato Gorini, evidenziando le potenziali novità nell’undici titolare.

Sul possibile turnover per il turno infrasettimanale, Gorini ha affermato: “Valuterò se farli domani o domenica. Qualcosa ci sarà ma abbiamo lavorato bene sul recupero”.

Il tecnico si aspetta una sfida difficile contro il Como: “Mi aspetto un Como che proverà a giocare. Ha individualità di grande qualità e noi dovremo cercare di limitarli e sporcare i palloni. I risultati parlano per loro: nel ritorno hanno fatto meglio di tutti. Hanno un’idea precisa di gioco, ma anche individualità che fanno la differenza”.

Lettura: Cittadella verso il confronto con il Como: Gorini mira ai playoff

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P