💥 Manchester City-Arsenal Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Arsenal si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Premeir League, domenica 31 marzo alle ore 17:30: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 30ª giornata del campionato di Premier League ha in serbo diversi impegni importanti in ottica classifica. Tra questi, c’è anche Manchester City-Arsenal, domenica 31 marzo alle ore 17:30. La squadra di casa dista a solo un punto dagli ospiti in vetta e la necessità di fare punti spingerà la squadra di Guardiola ad importare la gara fin dai primi minuti per sbloccare il risultato.

- Pubblicità -

L’Arsenal guida la graduatoria a pari punti con il Liverpool. Lo scontro contro il Manchester City si preannuncia scoppiettante anche per questo, in virtù di tre punti che potrebbero ribaltare in otto gli equilibri della classifica. In tal senso, la squadra ospite è reduce da 8 vittorie consecutive, un periodo di forma che potrebbe rivelarsi decisivo.

Tutto è pronto, Manchester City-Arsenal si affrontano durante la giornata di Pasqua con la promessa di regalare emozioni. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del bel calcio targato Premier League.

Mikel Arteta, tecnico dell'Arsenal
Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal @livephotosport

Manchester City-Arsenal Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Arsenal si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Premier League, domenica 31 marzo alle ore 17:30. Sarà possibile seguire il match in diretta live su Sky Sport Uno, al canale 201, e su Sky Sport 4K,al 213.

Inoltre, in alternativa, Manchester-Arsenal potrà essere seguito anche in diretta streaming, sempre previo abbonamento su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Manchester City-Arsenal: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanij, Aké; Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Guardiola

- Pubblicità -

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Martinelli. Allenatore: Arteta

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…