📢 Manchester City-Aston Villa Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Manchester City-Aston Villa si affrontano nel 31° turno del campionato di Premier League, mercoledì 3 aprile alle ore 21:15: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il Manchester City ospita l’Aston Villa nel 31° turno del campionato di Premier League, mercoledì 3 aprile alle ore 21:15. I padroni di casa la scorsa giornata non sono riusciti a battere l’Arsenal e hanno rimandato l’appuntamento con il sorpasso. Fermi a quota 64, i Citiziens necessitano di una vittoria per raggiungere il Liverpool a +3, attualmente capolista.

- Pubblicità -

Viceversa, l’Aston Villa è tornato al successo. Una vittoria che mancava da circa 180 minuti e che ha permesso alla squadra guidata da Emery di posizionarsi al 4° posto in classifica, con 59 punti all’attivo. Più che alla vetta, la squadra ospite deve guardarsi le spalle per blindare il quarto posto e la conseguente qualificazione in Champions League.

Il match in scena al City of Manchester si preannuncia dunque un incontro dedito a regalare numerose emozioni. Con Manchester City e Aston Villa che inseguono un successo che potrebbe rivelarsi decisivo.

Manchester City-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta LIVE

Il Manchester City-Aston Villa si affrontano nel 31° turno del campionato di Premier League, mercoledì 3 aprile alle ore 21:15. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, emittente sportiva che ne ha acquisito i diritti televisivi del massimo torneo inglese.

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Manchester City-Aston Villa anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivo mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.

Emery, Aston Villa
Emery, Aston Villa @LPS

Manchester City-Aston Villa: probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Dias, Akanji, Aké; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Guardiola

- Pubblicità -

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Torres, Moreno; Bailey, Tielemans, Douglas Luiz, Rogers; Diaby, Watkins. Allenatore: Emery

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -