Club Brugge-Fiorentina 1-1, Beltran: “Rigore? Ho detto a Nico che mi sentivo sicuro”

Le parole di Lucas Beltran, autore della rete dell'1-1 che ha portato la Fiorentina in finale, eliminando il Club Brugge

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

A garantire il passaggio del turno, ed il raggiungimento della finale, per la Fiorentina è Lucas Beltran, che dal dischetto ha firmato il decisivo 1-1 con il Club Brugge. Proprio l’argentino ha parlato a Sky Sport al termine della sfida: “Il rigore? Meno si pensa e meglio è, perché non ti devi rendere conto delle responsabilità. Meglio andare tranquilli e non pensare, perché pesava quel rigore. Alla fine è andata bene”.

L’attaccante ha poi continuato: Nico mi ha chiesto se mi sentivo sicuro e gli ho detto di sì. Allora mi ha dato il pallone e ho tirato. Uno cerca di sognare in grande, lavorare e dare tanto. Contento di essere in questo grande club, con tifosi caldi e in una grande città. L’obiettivo di rendere sempre più grande la Fiorentina”.

Beltran ha poi concluso: “Batistuta mi ha dato qualche consiglio. Per me è un orgoglio vestire questa maglia e portare il suo numero. Cerco di essere il suo degno successore. Biraghi? Seguiamo i suoi consigli, è il nostro leader. Ci dice sempre cose utili per migliorare e cerchiamo di crescere tutti insieme anche grazie a lui. Ascolto sempre le persone con più esperienza per crescere”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P