Club Brugge-Fiorentina, Martinez Quarta: “Siamo carichi, vogliamo la finale”

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, vuole raggiungere la finale di Conference League con la sua Fiorentina: richiesta la massima attenzione per la sfida di ritorno contro il Club Brugge, che partirà dal risultato di 3-2 per i viola

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alle ore 18:45 dell’8 maggio andrà in scena la gara tra Conference League tra Club Brugge e Fiorentina, valida per la semifinale di ritorno e che partirà dal risultato di 2-3. Ai microfoni di Sky Sport, Martinez Quarta ha commentato l’importanza della partita: “Thiago è un attaccante forte, ma fino al suo gol avevamo difeso bene, poi con loro in 10 abbiamo abbassato la guardia e questo non possiamo permettercelo. Dobbiamo fare una partita perfetta per rimanere in vantaggio. Impariamo dagli errori per non commetterli più.”

Poi il difensore continua: “Vedo il gruppo carico e vogliamo provare a fare bene come l’anno scorso. Il nostro obiettivo è raggiungere un’altra finale. Faremo una partita attenta e non dovremo modificare il modo di giocare. Stiamo bene. Sono felice di essere paragonato a Passarella, non so se arriverò a 15 gol, ho avuto il piacere di conoscerlo, era un grande giocatore. Per me rappresenta una spinta in più”

Lettura: Club Brugge-Fiorentina, Martinez Quarta: “Siamo carichi, vogliamo la finale”
P