Colombo non convince, addio sogno Milan: il futuro è già scritto

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Archiviato il pareggio per 0-0 contro l’Hellas Verona, il Monza si prepara ad ospitare il Milan nella 25ª giornata di Serie A, sfida in programma domenica 18 febbraio alle 20:45. Non sarà un match come tutti gli altri per Lorenzo Colombo, il cui cartellino è ancora dei rossoneri, che in estate lo hanno girato in prestito ai brianzoli dopo l’esperienza al Lecce dello scorso anno.

- Pubblicità -

Ad inizio stagione Colombo era il titolare del Monza in attacco, ma le recenti prestazioni dell’ultimo periodo e l’arrivo di Milan Djuric hanno ridotto il suo minutaggio. L’ultimo gol del centrale classe 2002 risale alla sfida d’andata proprio contro il Verona dello scorso 5 novembre, in cui siglò una doppietta. In totale sono appena tre i centri in 20 partite, numeri che certificano le difficoltà alal corte di Palladino.

Quale futuro per Colombo

Il Monza ha prelevato Colombo in estate con la formula del prestito secco, dunque a fine stagione l’attaccante farà ritorno al Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il suo futuro però potrebbe essere lontano dai rossoneri: la dirigenza ha in programma un importante investimento per il prossimo anno (Zirkzee e Sesko i nomi preferiti), senza dimenticare le situazioni rinnovo di Giroud e Joivc. Il centravanti classe 2002 trovebbre poco spazio e potrebbe diventare pedina di scambio per acquistare nuovi giocatori.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…