Como-Brescia, dove vedere la Serie B: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 lettura minima

Como che ha ripreso il proprio cammino, dopo l’inattesa sconfitta contro l’Ascoli. I comaschi hanno raccolto tre punti preziosissimi grazie al successo fuori casa contro la Ternana, che li ha condotti al terzo posto, approfittando della contemporanea battuta d’arresto del Venezia. In occasione della 24ª giornata di Serie B, i ragazzi di Osian Roberts affronteranno il derby lombardo contro il Brescia. Anche Le Rondinelle attraversano un buon momento di forma, rilanciati dal successo ottenuto ai danni del Cittadella.

- Pubblicità -

La banda di Maran ha potuto tornare in piena corsa per i playoff, grazie alla quarta vittoria casalinga del torneo. Derby al sapore di Serie A, poiché i tre punti in palio possono rivelarsi uno spartiacque fondamentale in vista del rush finale nel campionato cadetto. Como favorito, nonostante una certa difficoltà nel trovare la giusta continuità.

Como-Brescia Diretta Live: la Serie B in Streaming Gratis

Il 24° turno di Serie B presenterà la sfida dello Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, dove venerdì 9 febbraio, Como-Brescia aprirà ufficialmente la giornata. Contesa prevista per le ore 20:30, con il risultato che potrebbe avere dei risvolti importanti in ottica playoff. Il Derby lombardo verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, oltre che su Sky e Sky Sport Calcio. Per lo Streaming Gratis sarà necessario scarica l’apposita app per dispositivi mobili, e in seguito collegarsi, sempre dopo aver sottoscritto l’apposito abbonamento.

Maran, allenatore del Brescia
Maran, allenatore del Brescia @Twitter

Como-Brescia: le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper; Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou; Bellemo, Baselli; Strefezza, Da Cunha, Verdi; Gabrielloni. ALLENATORE: Osian Roberts

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrellli, Moncini. ALLENATORE: Rolando Maran

SEGUI COMO-BRESCIA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Di Francesco vs Juric: Il Duello Negli Antefatti

Quando si tratta di sfidare Eusebio Di Francesco, Ivan Juric potrebbe non essere nel suo elemento migliore. Il tecnico croato ha vinto solo una volta in cinque incontri contro il…

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…