Como, Iovine: “Attesa per la Serie A”

Alessio Iovine è uno dei protagonisti della promozione storica del Como in Serie A: il centrocampista commenta il suo percorso personale e quello della sua squadra

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Agli sgoccioli del campionato di Serie B, il Como ha raggiunto una storica qualificazione nel massimo campionato italiano. Un obiettivo raggiunto anche grazie al lavoro di alcuni giocatori come Alessio Iovine, cresciuti in biancoazzurro sin dai primi passi da professionista. Ai microfoni di SkySport il giocatore ha così commentato la promozione: “Ho iniziato il mio percorso con il Como quando ero piccolo, dopo il fallimento ho dovuto prendere altre strade. Poi fortunatamente sono tornato dove tutto ha avuto inizio”.

Poi continua: “È stata una vittoria importante quella contro il Venezia e Cutrone ha fatto un gesto incredibile; lo ricordo bene perché poche ore prima è nato mio figlio. Quella vittoria ci ha regalato consapevolezza di poter lottare fino alla fine. Non vediamo l’ora di giocare in Serie A, penso a me come comasco giocare in grandi palcoscenici”.

P