Como in Serie A, Simone Verdi: “Sono sceso in Serie B apposta, ce l’ho fatta”

Nonostante il pareggio contro il Cosenza, il Como approda ufficialmente in Serie A: a parlarne è stato Simone Verdi che ha sottolineato come sia riuscito a portare a termine il suo obiettivo

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un pareggio che non fa sorridere al 100% i tifosi, ma che basta per festeggiare la promozione in Serie A del Como. Infatti gli uomini di Osian Roberts si sono piazzati al 2° posto, alle spalle del Parma campione, davanti ad un temibile Venezia che è caduto di fronte alla fame di vittoria dello Spezia. Ad aprire il match ci ha pensato Tutino al quale ha poi risposto Simone Verdi su rigore.

Proprio l’ex Bologna ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono sceso in Serie B apposta, per riconquistare la A in campo e grazie a questo gruppo ci sono riuscito. Ci siamo meritati questo successo e questa serata ce la godiamo tutta. Abbiamo fatto tante partite in cui abbiamo compiuto una rimonta ed il merito è solo della mentalità vincente che ci ha trasmesso il mister. Questo modo di ragionare ha fatto la differenza, ma non abbiamo mai mollato, ci abbiamo sempre creduto e ce la godiamo perché questa società è ambiziosa.”

Lettura: Como in Serie A, Simone Verdi: “Sono sceso in Serie B apposta, ce l’ho fatta”
P