🌊 Conference League, l’Aston Villa affonda Fonseca: Club Brugge di misura

Terminano le partite d'andata dei quarti di finale di Conference League, con alcune partite interessanti come la vittoria dell'Aston Villa sul Lille di Fonseca e l'1-0 del Club Brugge

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Serata ricca di match di grande spessore, tra Europa League e Conference League. Dopo il pareggio per 0-0 tra Fiorentina e Viktoria Plzen e la vittoria dell’Olympiakos sul Fenerbahce, sono andate in scena altre due sfide da analizzare con grande attenzione.

L’Aston Villa di Unai Emery ha trovato la vittoria contro il Lille, grazie al gol di Watkins che ha aperto le danze al 13′ e a McGinn che invece ha chiuso i giochi, partendo così da una situazione di vantaggio per la gara di ritorno. La squadra di Fonseca si è vista annullare un gol per fuorigioco al 63′, ma senza arrendersi, all’ 84′ Diakite ha acceso le speranze dei francesi con il gol del 2-1.

Vince anche il Club Brugge sul PAOK, grazie al gol di Vetlesen arrivato al 6′ di gioco e che porta gli uomini di Hayen a giocarsi il ritorno con maggiore serenità. Poco gioco invece da parte degli ospiti che si sono limitati ad un solo tiro nello specchio della porta.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P