Cosenza-Sampdoria Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Cosenza-Sampdoria sono pronte a darsi battaglia nella 26ª giornata del campionato di Serie B, sabato 23 febbraio alle ore 20:30. Una gara formato play off per la squadra di casa che mira a continuare un cammino contornato da 3 successi nelle ultime 5 gare. Decisivi per riprendere in mano il sogno di accasarsi nelle parti alte della classifica.

Viceversa, la situazione della Sampdoria appare più complessa. La squadra guidata da Pirlo registra 4 punti in meno del Cosenza ed è solo a 3 punti dalla Ternana, terzultima. Proprio per questo il bisogno di fare tre punti è latente oramai da diverse settimane. Nel match precedente i blucerchiati hanno sfiorato il successo facendo riacciuffare al 94′ dal Brescia.

Cosenza-Sampdoria Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Cosenza-Sampdoria si affrontano nella 26ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 23 febbraio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in diretta streaming anche su DAZN.

Non solo, Cosenza-Sampdoria potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio NOW, la piattaforma live on demand. La diretta streaming si potrà seguire anche su SKY GO, disponibile su dispositivi mobili quali smart tv, ipad o smartphone.

Andrea Pirlo, Sampdoria
Andrea Pirlo, Sampdoria @livephotosport

Cosenza-Sampdoria: probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. Allenatore: Pirlo

Si Parla di: