Cosenza-Sampdoria Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Federica Concas
2 Min Read

Cosenza-Sampdoria sono pronte a darsi battaglia nella 26ª giornata del campionato di Serie B, sabato 23 febbraio alle ore 20:30. Una gara formato play off per la squadra di casa che mira a continuare un cammino contornato da 3 successi nelle ultime 5 gare. Decisivi per riprendere in mano il sogno di accasarsi nelle parti alte della classifica.

- Pubblicità -

Viceversa, la situazione della Sampdoria appare più complessa. La squadra guidata da Pirlo registra 4 punti in meno del Cosenza ed è solo a 3 punti dalla Ternana, terzultima. Proprio per questo il bisogno di fare tre punti è latente oramai da diverse settimane. Nel match precedente i blucerchiati hanno sfiorato il successo facendo riacciuffare al 94′ dal Brescia.

Cosenza-Sampdoria Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Cosenza-Sampdoria si affrontano nella 26ª giornata del campionato di Serie B, venerdì 23 febbraio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e in diretta streaming anche su DAZN.

Non solo, Cosenza-Sampdoria potrà essere seguita anche in streaming attraverso il servizio NOW, la piattaforma live on demand. La diretta streaming si potrà seguire anche su SKY GO, disponibile su dispositivi mobili quali smart tv, ipad o smartphone.

Andrea Pirlo, Sampdoria
Andrea Pirlo, Sampdoria @livephotosport

Cosenza-Sampdoria: probabili formazioni

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. Allenatore: Caserta

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Kasami, Yepes, Darboe, Giordano; Alvarez, De Luca. Allenatore: Pirlo

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…