Courtois si è ripreso il Real Madrid: maglia da titolare a Wembley?

Thibaut Courtois ha disputato match da protagonista contro l'Alaves e si candida per una maglia da titolare nella finale di Champions League a Wembley

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Prima della finale di Champions League mancano ancora più di due settimane, ma chi sembra averla già messa bene nel mirino è Thibaut Courtois. Il portiere del Real Madrid ha vissuto un’annata tormentata dagli infortuni, prima con la rottura del legamento crociato e poi con la lacerazione del menisco nel momento del rientro in campo.

Il belga è ora tornato a completa disposizione e nell’ultima giornata di campionato, vinta per 5-0 con l’Alaves, ha dato dimostrazione di essere in grande forma, sfoderando una grande prestazione con ben 10 parate. Per Carlo Ancelotti bisognerà quindi adesso risolvere il dilemma di chi schierare a Wembley, con la forte candidatura di Courtois che potrebbe lasciare in panchina Lunin.

Al termine della sfida con l’Alaves, l’estremo difensore classe ’92 ha commentato il suo rientro tra i pali: “Mi sento molto bene. Sapevo che sarei tornato forte, sono lo stesso Courtois, o anche meglio. Ci voleva una partita così, con tanti tiri ravvicinati e veloci, mi sentivo orgoglioso dei miei riflessi”.

Lettura: Courtois si è ripreso il Real Madrid: maglia da titolare a Wembley?

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P