Cremonese-Brescia, i convocati di Stroppa: due assenze

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Due vittorie consecutive di corto muso. Questo è lo score della Cremonese, terza in classifica a pari merito col Venezia. La squadra di Giovanni Stroppa ha ripreso la propria marcia, alla ricerca della promozione in Serie A e si trova a una sola lunghezza dal Como. I lombardi si preparano per affrontare il Brescia in occasione della 22ª giornata del campionato cadetto. Match in programma domani, sabato 27 gennaio, allo Stadio Giovanni Zini. Il mister dei grigiorossi ha diramato l’elenco dei 22 convocati che prenderanno parte alla sfida prevista per le ore 14:00.

- Pubblicità -

In conferenza stampa, Stroppa ha confermato le due assenze di Tuia e Ravanelli, due forfait piuttosto pesanti per una Cremonese che non può permettersi passi falsi. I padroni di casa scenderanno in campo per vincere, così da compiere un ulteriore passo verso le zone alte. Il timore per le condizioni di Castagnetti è invece svanito nella mattinata odierna, con il centrocampista che, reduce da un attacco febbrile, si è allenato assieme al resto della squadra. L’intenzione del tecnico è quella di convocarlo, anche se il suo impiego rimane in dubbio.

Cremonese-Brescia: i convocati di Stroppa

  • PORTIERI: Saro, Jungdal, Livieri.
  • DIFENSORI: Bianchetti, Sernicola, Ghiglione, Antov, Rocchetti, Quagliata, Lochoshvili.
  • CENTROCAMPISTI: Falletti, Collocolo, Castagnetti, Abrego, Majer, Zanimacchia.
  • ATTACCANTI: Ciofani, Afena-Gyan, Vazquez,Tsadjout, Okereke, Coda.
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…