Cremonese-Brescia, il pronostico di Serie B: dove vederla e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nella serata di oggi, venerdì 26 gennaio, si inaugurerà la ventiduesima giornata di Serie B, che andrà a completarsi domenica. Domani si svolgerà invece la maggior parte del programma e tra i match delle ore 14 ci sarà anche Cremonese-Brescia, che si affronteranno allo Stadio Giovanni Zini. In vista di questa sfida i bookmakers danno per favoriti i padroni di casa, quotati a 1.68 volte la posta, mentre il segno X ed il 2 si trovano rispettivamente a 3.70 e 5.20.

- Pubblicità -

Cremonese-Brescia, le probabili formazioni

CREMONESE (3-4-3): Jungdal; Antov, Bianchetti, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia; Falletti, Vasquez, Coda. Allenatore: Stroppa

BRESCIA (3-4-2-1): Andrenacci; Papetti, Adorni, Mangraviti; Jallow, Paghera, Bisoli, Dickmann; Bjarnason, Galazzi; Borrelli. Allenatore: Maran

Cremonese-Brescia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Il match della ventiduesima giornata di Serie B tra Cremonese e Brescia si disputerà sabato 27 gennaio alle ore 14 nella cornice dello Stadio Giovanni Zini. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, che saranno scaricabili anche su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart Tv. In alternativa il match sarà trasmesso anche su DAZN.

Cremonese-Brescia, il pronostico

Le due formazioni stanno disputando un’ottima stagione, con la Cremonese che si trova al terzo posto in classifica, mentre il Brescia è in piena lotta playoff. La gara potrebbe risultare aperta a qualsiasi risultato, con gli ospiti che proveranno a fermare la corsa dei grigiorossi. Le due formazioni possono regalare spettacolo e non è da escludere che entrambe riescano a trovare la via della rete.

  • GOL
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…