Cremonese-Cittadella, il pronostico di Coppa Italia: non solo MultiGol come strada

Il pronostico del match tra Cremonese e Cittadella, che si giocherà domani martedì 31 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Zini per il secondo turno di Coppa Italia

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Le azioni dei campionati stanno per concludersi e nel Belpaese torna a prendersi la scena la Coppa Italia. Il secondo turno della competizione tricolore presenterà nel suo tabellone anche un vero e proprio derby di Serie B tra Cremonese e Cittadella, avversarie domani martedì 31 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Zini. Una sfida equilibrata, che si è tenuta nell’ultima giornata di cadetteria e che ha visto i lombardi prevalere con il risultato di 2-1. I veneti cercheranno vendetta, seppur l’impresa sia ardua in una trasferta insidiosa.

- Pubblicità -

Cremonese-Cittadella, le probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Buonaiuto, Zanimacchia; Okereke, Coda. Allenatore: Giovanni Stroppa

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Salvi; Vita, Branca, Amatucci; Cassano; Pittarello, Magrassi. Allenatore: Edoardo Gorini

Cremonese-Cittadella, occhio al MultiGol 2-4

La Coppa Italia regala da sempre partite dalle forti emozioni, che possono decidersi anche nei tempi supplementari. L’appuntamento che metterà contrapposte Cremonese e Cittadella potrebbe rispettare questa tradizione, in ’90 minuti che vedranno a confronto due attacchi prolifici e ben assortiti. La prima giocata che vi consigliamo è quella del MultiGol 2-4. SCOPRI IL SECONDO PRONOSTICO >>>

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…