Cremonese-Crotone, il pronostico di Coppa Italia: fiducia a Ballardini, insidia GOAL

Il pronostico di Cremonese-Crotone, sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia che andrà in onda lunedì 14 agosto alle 17:45

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo le solite amichevoli estive le squadre sono pronte e la stagione è pronta ad iniziare ufficialmente. La Coppa Italia in particolare ci darà le prime sfide dell’annata e lunedì 14 agosto alle 17:45 andrà in onda la sfida tra Cremonese e Crotone, valida per i trentaduesimi di finale della competizione.

- Pubblicità -

Qui Cremonese

La Cremonese è retrocessa dalla Serie A la scorsa stagione e vorrà sicuramente puntare a tornare immediatamente nella massima divisione. I ragazzi di Ballardini vogliono iniziare al meglio l’annata e nella sfida contro il Crotone avranno tutte le pressioni, partendo con il grande favore del pronostico.

La probabile formazione della Cremonese

CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Quagliata; Collocolo, Bertolacci, Pickel; Zanimacchia, Vazquez, Okereke. All. Ballardini.

Esultanza Cremonese - @livephotosport
Esultanza Cremonese – @livephotosport

Qui Crotone

Il Crotone dal canto suo non vuole sfigurare nella prima uscita ufficiale della stagione. I rossoblù giocano in una serie inferiore rispetto alla Cremonese, ma già l’anno scorso hanno dimostrato di essere quasi al livello della Serie B, mancando la promozione solo a causa della corazzata Catanzaro.

La probabile formazione del Crotone

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Gigliotti, Mondonico, Bove, Giron; Awua, Vitale; Tribuzzi, Spina, D’Ursi; Gomez. All. Zauli.

Cremonese-Crotone: il pronostico

Lunedì 14 agosto allo Zini andrà in onda la sfida tra Cremonese e Crotone, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. I padroni di casa partono favoriti e ci sentiamo di consigliare l’1 a 1,44. Tuttavia trattandosi di una partita di agosto segnaliamo anche il segno GOAL a 1,82, che potrebbe sicuramente uscire.

- Pubblicità -

Cremonese-Crotone: cosa scommettere

  • 1
  • GOAL
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…