Cremonese-Palermo Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il successo per 2-1 della Sampdoria sul campo del Cosenza ha aperto la ventiseiesima giornata di Serie B, che proseguirà oggi, sabato 24 febbraio, con lo svolgimento di quasi tutte le partite del programma, ad eccezione di Modena-Spezia, in programma domani. Alle ore 14 a scendere in campo saranno Cremonese e Palermo, in una sfida d’alta classifica con punti pesantissimi in palio.

- Pubblicità -

I padroni di casa occupano infatti la seconda posizione a quota 46 punti, ma sono reduci da due pareggi consecutivi che hanno permesso al Parma di accumulare vantaggio ed alle inseguitrici di avvicinarsi molto. La Cremonese dovrà quindi cercare di tornare alla vittoria in uno scontro diretto che potrebbe alimentare l’entusiasmo per continuare la rincorsa alla Serie A.

Dalla parte opposta invece il Palermo ha compiuto una bella rimonta ed ora ha una sola lunghezza di distanza dagli avversari odierni. 45 i punti raccolti dai rosanero fino a questo momento, con ben tre vittorie consecutive alle spalle, di cui l’ultima netta per 3-0 che ha permesso di scavalcare in classifica il Como.

Palermo
Palermo @livephotosport

Cremonese-Palermo Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

Alle ore 14 i riflettori saranno puntati sullo stadio Giovanni Zini, dove si affronteranno Cremonese e Palermo, in un match valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B. La gara potrà essere seguita in diretta tv sui canali di Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà anche scaricare le relative applicazioni sui dispositivi supportati. In alternativa il match verrà messo in onda anche da DAZN.

Cremonese-Palermo, le probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Falletti, Johnsen; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppo

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Ranocchia, Gomes, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini

- Pubblicità -

SEGUI CREMONESE-PALERMO SU DIRETTA

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…