Cremonese-Spezia, il pronostico di Serie B: Coda protagonista, occhio ai corner

Il pronostico di Cremonese-Spezia, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, in scena domenica 5 novembre alle ore 16:15

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Allo stadio Zini, Cremonese-Spezia si affrontano nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B, in scena domenica 5 novembre alle ore 16:15. La squadra di casa, reduce dal match di Coppa Italia, è pronta ad ospitare un avversario che necessita di tre punti fondamentali per allontanare il baratro della zona retrocessione. La squadra ospite infatti, dopo il ko ai rigori contro il Sassuolo e la serie infinita di pareggi rimediati, vuole dare una netta sterzata ad una stagione che rischia di continuare non al meglio. Tuttavia, la squadra di Stroppa non demorde con l’obiettivo principale di raggiungere e magari superare il Como, bergamaschi permettendo, per assicurarsi un sesto posto molto importante per il futuro della zona playoff. Chi l’avrà vinta?

- Pubblicità -

Cremonese-Spezia, probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Sarr; Bianchetti, Tuia, Ravanelli; Sernicola, Collocolo, Castegnetti, Vasquez, Zanimacchia; Coda, Okereke. Allenatore: Stroppa

SPEZIA (3-4-1-2): Dragowski; Amian, Bertola, Nikolaou; Elia, Cassata, Esposito, Reca; Zurkowski; Antonucci, Esposito. Allenatore: Alvini

Cremonese-Spezia, l’Over 2.5 rassicura Stroppa

La prima giocata consigliata da pronostico per Cremonese-Spezia è l’Over 2.5. Una circostanza che rassicura le velleità di mister Stroppa che non vuole assolutamente rinunciare ai tre punti, presso le mura amiche del Zini. Il miglior modo per ambire alla vittoria è mettere a segno reti fondamentali e decisive per l’esito dell’incontro. Attitudine molto cara sia ai padroni di casa ma anche alla squadra ospite che registrano, durante gli scontri precedenti, partite caratterizzate da più di due centri. La percentuale infatti si assesta rispettivamente al 54% e al 50%. SCOPRI LA SECONDA GIOCATA>>>

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…