Dal Milan a Pioli: con il Napoli è notte dei record

Nicola Liberti
2 lettura minima

24° turno di Serie A che si prepara a far calare il sipario, in attesa della Juventus in campo nella serata di lunedì. Il Milan, impegnato a San Siro, piega il Napoli e batte Mazzarri oggi in piena caduta libera in classifica. Rossoneri da record in stagione, doppiamente nella notte vissuta tra le proprie mura amiche, con anche Stefano Pioli che inscrive il proprio nome nella storia del club.

- Pubblicità -

Pioli come Sacchi: è un Milan da record

Sul fronte Milan, dopo 24 partite in stagione, la squadra ha racimolato 52 punti. Nonostante la moltitudine di infortuni che hanno costellato gli ultimi mesi, uniti ad un complesso avvio, i rossoneri rinascono e, grazie all’ottimo rendimento delle ultime settimane, seguono una marcia da record. Solo due volte nella propria volta il Diavolo aveva infatti raccolto più punti a questo punto del campionato: nel 1995/96 con 53 e nel 2003/04 con 61.

Dal Milan al fautore della nuova rinascita in campionato della squadra, Stefano Pioli. Il tecnico in serata entra a pieno titolo nella storia del club, facendo proprio un altro record. 220 panchine in rossonero lo promuovono nella top 5 tra gli allenatori con più apparizioni all time del Diavolo. Davanti a sé i soli Ancelotti, Rocco, Capello e Liedholm.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…