🇸🇦 Damac-Al Nassr, il pronostico di Saudi Pro League: intriga l’Over Ospite

Il pronostico di Damac-Al Nassr, match valevole per il 27° turno di Saudi Pro League, in programma venerdì 5 aprile

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Torna protagonista la Saudi Pro League in questo weekend. La 27ª giornata del massimo campionato dell’Arabia Saudita avrà inizio venerdì 5 aprile alle ore 21:00: al Prince Sultan Bin Abdulaziz Sports City Stadium andrà in scena il match tra Damac e Al Nassr.

- Pubblicità -

Il Damac occupa la settima posizione in classifica con 35 punti e arriva da un pareggio per 0-0 con l’Al-Hazem, mentre nelle ultime otto partite di campionati ha vinto in una sola occasione. Terza vittoria consecutiva per l’Al Nassr, che ha disintegrato l’Abha con un roboante 0-8, anche grazie ad una tripletta di Cristiano Ronaldo. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,45, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 4,75 e 5,25.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…