👌 David-Napoli, incontro positivo: la richiesta del Lille

Il Napoli avrebbe incassato il sì da Jonathan David in un primo incontro tra le parti: il Lille fissa il prezzo del cartellino

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Jonathan David per sostituire Osimhen. Il centravanti canadese è il prescelto del Napoli per colmare il vuoto che l’attaccante nigeriano lascerà in estate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopei avrebbe incontrato l’entourage del calciatore, che avrebbe espresso il suo gradimento alla destinazione.

David ha siglato 23 reti e 7 assist in 40 presenze stagionali, in Ligue 1 solamente Mbappé ha segnato più gol di lui. La richiesta del Lille è di 50 milioni di euro, ma il contratto è in scadenza nel 2025 e il Napoli potrebbe strappare un prezzo di saldo. In lista resta anche il profilo di Santiago Gimenez.

Le intenzioni del Napoli

La Gazzetta dello Sport entra più nel dettaglio sulle intenzioni del Napoli. Davide Manna, prossimo ds della società, avrebbe ottenuto il via libera dalla Juventus per iniziare la collaborazione con i partenopei ed ha incassato il sì di David, indipendentemente da come si chiuderà l’annata. Per l’attaccante sarebbe pronto un contratto da 3 milioni di euro, mentre l’offerta iniziale per il cartellino sarebbe di 35 milioni più bonus.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy