✨ Cura De Rossi, Paredes rinasce: la Roma esulta

La cura De Rossi sulla Roma sta funzionando alla perfezione: oltre a Pellegrini, anche Leandro Paredes è rinato; l'argentino migliora nei numeri e pensa al futuro

Francesca Rofrano
2 Min Read

La Roma è pronta per affrontare l’ultima parte della stagione, con Daniele De Rossi sulla panchina che proverà a raggiungere gli ultimi obiettivi stagionali. L’Europa League è sicuramente il primo step da affrontare con dedizione ed un ennesima finale potrebbe migliorare l’umore dei giallorossi.

- Pubblicità -

Anche il campionato di Serie A assume un valore particolare per la squadra capitolina ed ecco dunque che il tecnico dovrà fare assoluto affidamento sui pilastri della propria formazione, come ad esempio su Paredes, rinato sotto la sua guida.

La cura De Rossi, infatti, oltre che per Lorenzo Pellegrini, sembra stia funzionando anche per Leandro Paredes. Dopo una prima annata fatta di tante ombre e poche luci, il calciatore è tornato a convincere e a portare in campo prestazioni di un certo livello. Dall’esonero di Mourinho l’ex Boca Juniors è riuscito a mettere a segno due reti e altrettanti assist, sintomo che qualcosa è cambiato.

Paredes, tra presente e futuro

I numeri di Leandro Paredes stanno dunque nettamente migliorando ed il suo apporto risulta fondamentale in tutte le competizioni. Lo stesso calciatore, al termine della partita tra Argentina e Costa Rica ha parlato del suo cambio di atteggiamento con De Rossi sulla panchina della Roma.

Ora però la Roma dei Friedkin, in piena rivoluzione, dovrà iniziare anche a pensare al suo futuro, visto il contratto in scadenza nel 2025. Arrivato all’età di 29 anni, l’ex PSG dovrà dunque decidere il proprio futuro e se questo sarà dipinto di giallorosso.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…