De Rossi risponde a Lotito: “Mi dispiace ma ha sbagliato!”

Inevitabile la risposta di Daniele De Rossi alle più recenti critiche espresse dal Presidente della Lazio Claudio Lotito riguardo la sospensione della sfida tra Udinese e Roma per l'infortunio in campo di Evan NDicka

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In risposta alle critiche di Claudio Lotito sulla sospensione della partita tra Roma e Udinese a causa del malore di N’Dicka, Daniele De Rossi ha difeso la decisione del club giallorosso durante la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna. Lotito aveva contestato la sospensione poiché il giocatore era in codice giallo.

De Rossi ha commentato: “Mi ero preparato a questa domanda. Qui c’è un tweet delle 20:42 della SS Lazio che dice Forza Evan ti siamo vicini. Erano le 8 e 42, quindi c’era la sensazione fosse qualcosa di molto grave. Per fortuna non lo è stato, ma penso nessuno debba rinfacciarcelo. Penso che nessuno debba rinfacciarci che il nostro amico e ragazzo non sia morto o non sia ancora in ospedale con i postumi di un infarto.”

Ha poi affrontato le critiche riguardo all’utilità della sospensione della partita: “Quando ho parlato di gente che vede il marcio… sui social alcuni mandano i messaggi ‘eh ma non c’ha niente, l’hai fatto per guadagnare 20 minuti’. Ma la Roma non aveva nessun vantaggio a non finire la partita. L’inerzia della gara in quel momento era a vantaggio della Roma. Se proprio dovessimo giudicare l’utilità di quello stop, noi abbiamo fatto una cosa che andava contro il nostro interesse.”

Infine, De Rossi ha espresso rammarico per le critiche ricevute, incluso Lotito: “È un peccato perché perdiamo qualcosa. Mi spiace che lo faccia anche Lotito. Io con lui ho un buon rapporto, ma sta volta ha sbagliato. Forse gli è sfuggito un colpo a vuoto. Perdiamo sempre occasioni per fare passi avanti. Se qualcuno mette avanti l’interesse e la vita di un giocatore, dovremmo essere tutti d’accordo. Come è stato l’Udinese e tanti altri che ci hanno mostrato solidarietà non solo alle 20:42 ma anche fino a oggi.”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P