🔮 Segnato il destino di Giroud: il Milan inizia la caccia al 9

Olivier Giroud sembra essere sempre più vicino al trasferimento in Mls a partire dalla prossima estate: inizia la caccia del Milan per il prossimo numero 9

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Olivier Giroud è andato a segno nell’amichevole tra Francia e Cile di ieri sera, siglando la rete del momentaneo 3-1 per i transalpini. Nonostante i 37 anni di età, l’attaccante del Milan non ha assolutamente intenzione di smettere di segnare e continua ad essere un punto di riferimento per il club e per la nazionale. Il prossimo anno potrebbe però decidere di prosegure la sua carriera oltreoceano.

- Pubblicità -

Sembra infatti tracciato il destino di Giroud, sempre più intenzionato ad accettare la proposta dei Los Angeles Fc quando in prossimo 30 giugno scadrà il suo contratto con il Milan. C’è la Mls nel futuro del centravanti francese, figura centrale per i rossoneri nella risalita ai vertici del calcio italiano e europeo negli ultimi anni.

Zirkzee o Gyokeres?

Il Milan avrebbe già iniziato la caccia al nuovo numero 9, sapendo di poter contare per il prossimo calciomercato estivo su un budget di 130 milioni di euro. Circa 50 milioni saranno reinvestiti per il centravanti, con Zirkzee e Gyokeres in cima alla lista dei desideri.

Zirkzee ha il vantaggio di conoscere già la Serie A, dove sta incantando con il Bologna in questa stagione. 10 gol e 4 assist per l’attaccante olandese, su cui però il Bayern Monaco ha una clausola di recompra fissata a 40 milioni di euro.

Gyokeres si sta mettendo in mostra in Portogallo con la maglia dello Sporting Club, che in estate lo ha prelevato dal Coventry City per 21 milioni di euro. Il risultato? 36 gol e 14 assist in 39 presenze in tutte le competizione e valore di mercato più che raddoppiato.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…