🛑 Doppio stop in casa Udinese: le condizioni di Lovric e Thauvin

Non arrivano buone notizie per l'Udinese, che ha appreso le condizioni di Thauvin e Lovric: il comunicato ufficiale del club

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

La beffa della sconfitta subita nei minuti di recupero del match contro l’Inter, non è l’unica nota dolente per l’Udinese. La formazione di Cioffi ha infatti appreso le condizioni di Lovric e Thauvin, che hanno entrambi rimediato una lesione muscolare. Per il centrocampista e l’attaccante si capiranno più avanti i tempi di recupero precisi, ma oltre a saltare sicuramente la gara con la Roma, potrebbero essere costretti ad un periodo di stop non breve.

Il club friulano ha dato gli ultimi aggiornamenti sui due giocatori tramite un nota ufficiale: “Udinese Calcio comunica i seguenti aggiornamenti sulle condizioni di Sandi Lovric e Florian Thauvin. Il centrocampista ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Anche l’attaccante francese ha subito una lesione, al flessore della coscia sinistra. Per entrambi i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane valutando l’evoluzione clinica”.

Lettura: 🛑 Doppio stop in casa Udinese: le condizioni di Lovric e Thauvin
P